yellowshare
20 anni fa nasceva lo Yellow, un ostello per giovani viaggiatori con pochi soldi e molti sogni. Nel tempo lo Yellow si è trasformato da un posto in cui dormire a luogo dove ascoltare musica dal vivo, iniziare la giornata praticando yoga, imparare a fare la pasta o sviluppare foto da una scatola di scarpe.
Oggi, anche se a porte chiuse, non abbiamo perso la nostra voglia di conoscere e imparare cose nuove insieme a persone provenienti da tutto il mondo. Per questo abbiamo creato un posto “virtuale” per farlo.
Nasce così YellowShare, un modo per connettere le persone seppur in modo virtuale; abbiamo scoperto che la voglia di conoscere, incontrarsi e condividere supera le barriere fisiche.
YellowShare è solo il primo passo verso la creazione di una community fisica e virtuale di persone light minded capaci di adattarsi ad una società liquida e condividere insieme strumenti e conoscenze per costruire le opportunità del futuro.Chi sono i nostri Host? Un insegnante brasiliano di cucina italiana , un dj- teacher argentino, un insegnante di fumetto peruviano, un fotografo brasiliano, un content creator italiano e molti altri si aggiungeranno.
È facilissimo. Mandaci le seguenti informazioni qui:
Quando la tua proposta verrà accettata dal nostro team, crea un evento su (Zoom, Google Hangout, Microsoft Teams)
Mandaci poi il link dell’evento che hai creato sulla piattaforma che ospiterà l’evento.
Copyright @ Yellowsquare 2020